«San Giuseppe, vorrei assumere le virtù caratteristiche tue»

Carissimo/a

Anche quest’anno siamo giunti alle soglie del Natale. Come già anticipato, ti invito al nostro prossimo cenacolo, Venerdì 22 dicembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Ci metteremo in ascolto e rifletteremo ancora sulla figura di un santo particolarmente caro ad Angelo Giuseppe Roncalli e stimolati dai suoi scritti.

Sarà anche l’occasione per ricevere il calendario giovanneo 2024 e per scambiarci gli auguri davanti a una fetta di panettone e a un bicchiere di spumante o una tazza di tisana.

Come al solito, è possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 20 dicembre.

Ti aspetto. Un cordialissimo saluto.

don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la meditazione”