Carissimo/a,

Spero che tu stia bene. Ancora auguri di buon anno, anche se siamo già entrati nel tempo liturgico ordinario e già la Quaresima si affaccia all’orizzonte, tra meno di un mese.

Nella parte finale di gennaio sono molte le ricorrenze che ci offrono motivi di riflessione: la conclusione della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, il 65° anniversario dell’annuncio del Concilio Vaticano II, le memorie liturgiche di san Giovanni Bosco, patrono di tutti gli educatori, e di sant’Angela Merici, fondatrice della Compagnia di Sant’Orsola, di cui fanno parte le nostre care Elisa e Santina, che ci ospitano nella loro casa.

Proveremo a raccogliere alcuni di questi spunti nel prossimo cenacolo, venerdì 26 gennaio, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, al quale invito te e gli amici che vorrai portare.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 24 gennaio.

Tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la meditazione”