Cenacoli Giovannei. «Ecce Ancilla Domini»

Carissimo/a,
nel bel mezzo della Quaresima ti raggiungo per invitarti al prossimo cenacolo giovanneo.
Come già anticipato, venerdì 25 marzo ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45.
Come al solito, ci lasceremo guidare da una lettera di Papa Giovanni ai familiari per prepararci alle feste pasquali e viverle con il suo stesso spirito.
Quella sera, essendo la festa solenne dell’Annunciazione del Signore, faremo uno strappo al digiuno quaresimale e concluderemo l’incontro con una fetta di colomba, scambiandoci anche gli auguri visto che ormai saremo nell’imminenza della Pasqua.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 23 marzo.
La tua presenza è gradita e attesa: non è un modo di dire, ma un desiderio sincero! Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire.
Un cordialissimo saluto, don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”