Carissimo/a,

il tempo corre e siamo già nella seconda metà di febbraio, il mese più corto dell’anno. Finalmente si aprono incoraggianti spiragli sulla fine della pandemia, almeno della sua fase acuta. Questo ci consente di ritrovarci con più serenità, anche se saremo sempre muniti di green pass e continueremo a osservare le norme di sicurezza previste.

Ti invito al prossimo cenacolo di venerdì 25 febbraio, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Mediteremo insieme una lettera di monsignor Roncalli ai suoi familiari, ricavando spunti sulla spiritualità nel ritmo della vita quotidiana.

Come di consueto, dopo l’incontro sorseggeremo insieme una tazza di tisana gustando qualche frittella, visto che saremo negli ultimi giorni di carnevale.

Come al solito, sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 22 febbraio.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, lo sai. Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire. Un cordialissimo saluto.

don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”