L'apostolato in mezzo ai giovani

L’apostolato in mezzo ai giovani

Nella speranza che tu abbia cominciato bene il nuovo anno, ti rinnovo i miei auguri.

Nei giorni scorsi, il 3 e il 4 gennaio, abbiamo avuto la gioia di vivere uno speciale “cenacolo giovanneo” a Venezia. Tra l’altro, siamo stati ricevuti con molta amabilità dal Patriarca, mons. Moraglia, che ci ha intrattenuti nel palazzo del patriarcato, già abitato dal cardinale Roncalli tra il 1953 e il 1958. Siamo poi stati accompagnati a visitare la splendida basilica di San Marco, con la ricchezza dei suoi mosaici. È stato un bel momento.
Ti scrivo per invitarti al nostro prossimo cenacolo, venerdì 29 gennaio, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.
Oltre che meditare una pagina del Giornale dell’anima, sarà anche l’occasione per stare un po’ insieme, sorseggiando una tazza di tisana e gustando qualche frittella, visto il periodo carnevalesco.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 27 gennaio.
Sai che la tua presenza è gradita e attesa. Un cordialissimo saluto

don Ezio Bolis

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.